Pagine

Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

Filippo's Race Supporter

Di seguito la toccante lettera postata da un papà motociclista sul Forum "TCP":


Lettera aperta di un papà in difficoltà
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !! Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento. Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla bellissima !!!" Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!). Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà. Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori..... Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !! Grazie Sillian


Collegamento alla lettera sul forum TCP


Se vuoi contribuire leggi qui come fare



Nessun commento:

Posta un commento