Pagine

Cerca nel blog

martedì 27 luglio 2010

METZELER ROADTEC Z8 INTERACT™


ROADTEC Z8 INTERACT™
  Tutte le componenti del nuovo Roadtec Z8 Interact™ sono state concepite per un sicuro controllo di guida da parte del motociclista. Il Roadtec Z8 Interact™ risponde come un'estensione dell'istinto del motociclista, creando una salda fusione tra la sensazione di precisione di guida e massima manegevolezza.
Il nuovo Roadtec Z8 Interact™ rende il viaggio facile in tutte le condizioni, con tutte le moto: permette al motociclista di godersi la distanza, in sicurezza.
Il profilo di nuova generazione insieme al nuovo disegno battistrada garantiscono la massima manegevolezza, resa possibile dalla riduzione della forza da applicare allo sterzo, per una confidenza assoluta in ogni tipo di manovra.
Aspetto nuovo e moderno: il disegno π permette l'ottimizzazione delle proprietà elastiche della struttura, per ottenere il miglior contatto fra pneumatico e strada in tutte le condizioni.
Le 3 zone di tensionamento (Tecnologia Interact™) garantiscono chilometraggio sul dritto e grip in piega.
La nuova mescola con nano-particelle ad alto contenuto di silice migliora la prestazione e la sicurezza con tutte le condizioni meteorologiche.


TEST Omnimoto

Nessun commento:

Posta un commento